Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 LA POSTA DEL FEGATO
 I CONSIGLI DI DONNA CLELIA
 perchè ci ritroviamo qui?
 New Topic  Topic Locked
Author Previous Topic Topic Next Topic  

vento_di_tempesta

8 Posts

Posted - 29 Oct 2002 :  19:01:04  Show Profile
Ciao a tutti,
è una nuova esprienza per me di dialogare con tutti voi attraverso un pc,ma scopro che si riesce ad essere maggiormente se stessi,si riesce aad apriere la propria anima in modo più completo.Mi domando il perchè.
Perchè diaoghiamo attraverso un pc non guradandoci negli occhi?perchè non sappiamo con chi dialoghiamo,oppure perchè in realta dialoghiamo con noi stessi,con la ns.anima e quindi mettiamo a nudo i ns.sentimenti,le ns.debolezze perchè parliamo con noi stessi ed i destinatari dei messaggi che inviamo siamo solo noi?
Tutto questo ha poca importanza,ciò che conta è che riesci a dire ciò che a volte non dici ad altri

libero

34 Posts

Posted - 30 Oct 2002 :  10:00:36  Show Profile
quote:

riesci a dire ciò che a volte non dici ad altri

VAFFANCULO!

Go to Top of Page

1mariella

60 Posts

Posted - 30 Oct 2002 :  18:00:31  Show Profile
io sono quì per hmmmm in qualche modo "raggiungere" Donna Clelia..poterle trasmettere qualcosa...mandarle anche solo un saluto...mi trovo solo davanti la televisione e mi sento bloccata...lei non puo' sentire il mio applauso o il mio sorriso :) percio' il forum è una strada per darle un saluto :) :) :)
poi per quanto riguarda quello che dici è vero :( io sono l'esempio per eccellenza hehehe....in chat,nei forum ""parlo"" molto,nella realtà invece mi blocca la timidezza ... :(

Scritto Da - 1mariella on 30 Ottobre 2002 18:11:32
Go to Top of Page

bris8

Vatican City

260 Posts

Posted - 11 Nov 2002 :  14:00:52  Show Profile
quote:

nella realtà invece mi blocca la timidezza ... :(

Prova con l'Idraulico....liquido, dicono che fa miracoli!

'Certe persone in certi luoghi e in certi momenti amano sempre le stesse cose'
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
Jump To:
© forum Go To Top Of Page