Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 LA POSTA DEL FEGATO
 I CONSIGLI DI DONNA CLELIA
 FORSE NON TUTTI SANNO CHE...
 New Topic  Topic Locked
Author Previous Topic Topic Next Topic  

libero

34 Posts

Posted - 07 Nov 2002 :  03:16:10  Show Profile
Allora: scriviamo qui tutte le notizie che ci pervengono da fonti certe. Incomincio io:
Mino Reitano si è rifatto anche le tette; Emilio Fede è stato scoperto in casa del Cavaliere in baby doll borchiati e frustino (davanti alla pubblicazione delle foto ha commentato: "Quello non sono io, io porto sempre due frustini, uno per chiappa...");
c'è-nerentola non c'è; Pippo Baudo ha messo sul commercio la sua nuova pancerina, la Gibaudo, per indossarla si deve pagare un canone ed è una rottura di palle; Alba Parietti, oramai al tramonto, medita l'ibernazione; nell'intimità Carlo Azeglio Ciampi si fa chiamare Carlo D'Azeglio; il Ministro Gasparri è un ghiotto di salsa tonnata: cannibale!; l'arbitro Collina, offeso dalla battuta di Gene Gnocchi sulla sua calvizie, si sta strappando i peli del culo onde porre in essere un rimedio momentaneo (la cosa è del resto vantaggiosa: con uno shampoo si fa anche il bidé);
dalla cronaca: ricco industriale sessualmente depresso si fa la ferrari;
ve la ricordate Donatella Milani? Ecco, ha appena avuto un figlio da me (non ditelo ad Avril)... ha preso tutto dalla madre: è uscito dal ventre veloce come una meteora;
Francesca Dellera, in declino da tempo, praticamente declinata, sponsorizza divani: la gente guarda il deplian e commenta, prendiamo questo, ci danno anche il canotto in omaggio!; domani pioverà su tutta la terra, chi dovesse vedere bel tempo telefoni subito al numero verde in sovraimpressione; l'estetica è la filosofia dei lesti; Ronaldo ha perso definitivamente il ginocchio, è andato in goal insieme alla palla: fenomeno;
Maurizio Costanzo batte; il fatasma di Lucrezio è stato fotografato sulla tangenziale: indossava coturni e parlava latino; corruzione a "OPERAZIONE TI SFONDO": promettevano successo...; se volete notizie sul vostro vip preferito o spreferito o anche circa persona a me sconosciuta o di per sé inesistente telefonatemi ore pasti al numero che vedete in sovraimpressione oppure scrivte a "MI MANDA IL FAGIANO" 123 a star sotto tocca a te ROMA.

donnaclelia

Italia

453 Posts

Posted - 07 Nov 2002 :  07:01:06  Show Profile  Visit donnaclelia's Homepage
Caro Libero, vorrei avere notizie su me. Tutto quello che sai. Io mi sono persa e non mi trovo più

Go to Top of Page

1mariella

60 Posts

Posted - 07 Nov 2002 :  11:37:21  Show Profile
quote:

Caro Libero, vorrei avere notizie su me. Tutto quello che sai. Io mi sono persa e non mi trovo più

..cammino nel labirinto dei momenti ma dovunque mi giri,inizia un nuovo inizio,e non trovo mai la fine...

Go to Top of Page

1mariella

60 Posts

Posted - 07 Nov 2002 :  12:15:27  Show Profile
Donna Clelia pur di stare con te sono disposta a diventare un cane guida...per non farti perdere piu' !
segui me!!! ti guidero' io !

smakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Scritto Da - 1mariella on 07 Novembre 2002 12:16:38
Go to Top of Page

libero

34 Posts

Posted - 07 Nov 2002 :  15:30:30  Show Profile
quote:

Cara Donna Clelia, ti accontento subito:
sei nata all’età di sette anni, dunque settimona, avendo frequentato il primo anno delle elementari direttamente nell’incubatrice (c’è qualcosa che non torna… che malinconia…).
Appena nata già parlavi correttamente sette lingue: armeno, giapponese, sanscrito, ebraico, greco, arabo e sardo: nessuno ti capiva, o meglio ti voleva capire, perché pensavano si trattasse di incomprensibili fonemi puerili; in realtà, Bambina Clelia non faceva altro che ripetere:”Voglio la pappa”.
Quando ti capirono ti accontentarono immediatamente anche in relazione agli arretrati, e divetasti di colpo Donna Clelia. Sorse a quel punto il problema dell’identità. Come già rivelato altrove, l’anagramma di Donna Clelia è Nando Celalì: e se cela lì perché ce l’ha lì, significa che Donna Clelia nasconde il fatto di chiamarsi Nando e di esser uomo a tutti gli effetti. Un giorno il lupo cattivo prese alle spalle Cappuccetto Rosso e… scusa, questo pezzo di storia non so come sia entrato nella tua biografia autorizzata.
Dicevamo? Un attimo, se dico “dicevamo” significa che oltre a me c’era qualcun altro che diceva, ma chi?
Possibile che non me lo ricordi? Adesso ti chiedo io di aiutarmi a ricordare chi diceva insieme a me, altrimenti la biografia non la posso finire… AIUTTOOOOOOOOO! (nsn)

Go to Top of Page

bris8

Vatican City

260 Posts

Posted - 11 Nov 2002 :  13:48:28  Show Profile
quote:

Dicevamo? Un attimo, se dico “dicevamo” significa che oltre a me c’era qualcun altro che diceva, ma chi?
Possibile che non me lo ricordi? Adesso ti chiedo io di aiutarmi a ricordare chi diceva insieme a me, altrimenti la biografia non la posso finire… AIUTTOOOOOOOOO! (nsn)

C'ero io forse....?

Si ora ricordo, c'ero proprio io.......quindi........puoi continuare co'sta biografia!

'Certe persone in certi luoghi e in certi momenti amano sempre le stesse cose'
Go to Top of Page

donnaclelia

Italia

453 Posts

Posted - 15 Nov 2002 :  12:05:47  Show Profile  Visit donnaclelia's Homepage
quote:
Donna Clelia pur di stare con te sono disposta a diventare un cane guida...per non farti perdere piu' !
segui me!!! ti guidero' io !

Grazie Mariella, io, invece, pur di non stare con me diventerei uno dei fratelli Coen

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
Jump To:
© forum Go To Top Of Page