Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 LA POSTA DEL FEGATO
 I CONSIGLI DI DONNA CLELIA
 Cattivi commenti
 New Topic  Topic Locked
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ciccio

1 Posts

Posted - 23 Nov 2002 :  10:17:57  Show Profile
Ciao a tutti io sono un ragazzo di 19 anni e vorrei sapere un paio di cose da Donna Clelia:
1-Ti sei laureata al Dams,complimenti,so che e una scuola difficile,l'ha fatta anche mio padre,ma perché ti sei ridotta a fare quelle porcherie in TV?Io non ho mai visto un tuo spettacolo,ma spero che non ti comporti come in tv.
2-Dici di essere web master,ma nel sito (di livello medio-alto) ci sono immagini con mega pixell,collegamenti che portano a pagine scadute;la cosa più bella del sito è questo forum,di ottima fattura,ma proveniente da www.freeforumzone.com dove tutti possono crearlo.
3-Bella la cosa che rispondi ai messaggi ma non credi di tirartela un pò troppo?E non parlo per il fisico!
4-Come tutti sanno "al posto tuo" propone casi che per la maggior parte sono combinati,non ti secca legare il tuo nome di artista a una trasmissione di livello culturale altamente scadente?
5-Come fai a criticare A.Lavigne se manco sai di chi parli o quasi?E comunque sia è una bella ragazza e quindi ha venduto dischi anche per questo...ma tu sai cantare come lei?Sai suonare come lei?

elarava elafava

Christmas Island
4 Posts

Posted - 25 Nov 2002 :  19:03:21  Show Profile

1.) de gustibus

2) no donna clelia come webmaster è una tragedia link pesantissimi, etc, etc. ha un po' di gusto grafico

3) se la tira un po' però sai ha fatto il dams come tuo padre è un vizio di famiglia

4) aspettiamo di saperne di più da lei sui casi combinati. è vero donnaclelia ? dicci cosa succede in tv ? tutto truccato ?

5) e chi se ne frega di a.lavigne. Se canta bene meglio per lei. Se canta male pure. siamo di nuovo in tema di de gustibus e ogni critica vale per quello che vale.

Go to Top of Page

carduminzone

84 Posts

Posted - 26 Nov 2002 :  14:31:06  Show Profile
1 ciccio sei vero o finto?
2 ciccio sei finto
3 parli tu di tirartela?
4 non ti secca a te ciccio fare delle domande così scadenti?
5 A. Lavigne non sa suonare e, quello che è peggio non sa cantare. Donna Clelia si.
ciccio: 19 anni vissuti in modo presuntuoso e quel che è peggio inutilmente
che generazione di m e r d a che va in sollucchero se una s t r o n z e t t a fa finta di essere tosta e che non comprende la vera poesia, Donna Clelia cambierei il mondo per te

Go to Top of Page

bris8

Vatican City

260 Posts

Posted - 29 Nov 2002 :  06:06:09  Show Profile
quote:

Ciao a tutti io sono un ragazzo di 19 anni e vorrei sapere un paio di cose da Donna Clelia.

Scusa, ma i tuoi genitori non ti hanno insegnato che in certi siti e' proibito entrare?..........sopratutto questo dove serve un quoziente intellettivo che forse tu non avrai mai!!!!!!!!!

'Certe persone in certi luoghi e in certi momenti amano sempre le stesse cose'
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
Jump To:
© forum Go To Top Of Page