Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 LA POSTA DEL FEGATO
 I CONSIGLI DI DONNA CLELIA
 sadness
 New Topic  Reply to Topic
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

donnaclelia

Italia

453 Posts

Posted - 16 Sep 2004 :  21:03:15  Show Profile  Visit donnaclelia's Homepage  Reply with Quote
... e quando si ha bisogno di nessuno c'é qualcuno ...
eccomi
con la pioggia e senza vento
c'é chi bussa al mio convento
Go to Top of Page

filippo

33 Posts

Posted - 16 Sep 2004 :  21:06:09  Show Profile  Reply with Quote
ciao carissima Donna Clelia, una parola buona per me, che mi sento triste
Go to Top of Page

filippo

33 Posts

Posted - 16 Sep 2004 :  21:08:08  Show Profile  Reply with Quote
Vado a cenare e poi ritorno ci sei dopo?
Go to Top of Page

donnaclelia

Italia

453 Posts

Posted - 17 Sep 2004 :  16:07:28  Show Profile  Visit donnaclelia's Homepage  Reply with Quote
ieri ho visto "il rito" di igmar bergman 3 attori ricchi e famosi, vengono convocati da un giudice per l'oscenità di un loro spettacolo. Il frustrato, mediocre, sudato giudice che dovrebbe rappresentare l'angoscia della frustrazione é un angelo in confronto agli odierni attori , malati di narcisismo e in attesa di un trono, un pubblico e un orecchio che non hanno né si meritano, loro. non io;
Go to Top of Page

haf

156 Posts

Posted - 20 Sep 2004 :  09:20:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by filippo

[xx(] ecco quando si ha bisogno di qualcuno non c'é nessuno

Un buon inizio Filippo... un buon inizio... Tranquillo comunque, può solo andarti peggio
Go to Top of Page

filippo

33 Posts

Posted - 07 Dec 2004 :  08:34:12  Show Profile  Reply with Quote
ALLORA???? NUOVA GIORNATA DI LAVORO. DOVE SEI FINITA DONNA CLELIA? NON SI HANNO NOTIZIE DI TE? COSA FAI? DOVE SEI? HO VISTO LA FULLIN A "ZELIG OFF", CHE BRUTTO PROGRAMMA, MA IN TV LA RINCORSA E' VERSO IL PEGGIO. E TU, DA VERA STAR, NE STAI LONTANA.
INFORMACI SULLE TUE NUOVE DATE.
PIGRONA.

Edited by - filippo on 07 Dec 2004 08:45:39
Go to Top of Page

bris8

Vatican City

260 Posts

Posted - 21 Dec 2004 :  15:50:51  Show Profile  Reply with Quote
Haf, che bella sopresa il tuo avatar......originale!!!!!!!!

Noto comunque che a distanza di mesi il tuo 'sens of umor' non e' cambiato.....sei sempre grandioso.

[;)][8][;)]

'E' incredibile a quante sciocchezze si possa temporaneamente credere se si pensa troppo tempo da soli.'
Go to Top of Page

bris8

Vatican City

260 Posts

Posted - 21 Dec 2004 :  15:54:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
una parola buona per me, che mi sento triste

[:D][:D][:D]

'E' incredibile a quante sciocchezze si possa temporaneamente credere se si pensa troppo tempo da soli.'
Go to Top of Page

donnaclelia

Italia

453 Posts

Posted - 30 Sep 2005 :  11:06:14  Show Profile  Visit donnaclelia's Homepage  Reply with Quote
Buone parole per
ottimisti da Antonio Fogazzaro "Le cose non sono mai così terribili da non poter peggiorare."
ipocondriaci da Gottfried Wilhelm von Leibniz "Dico spesso che un grande dottore uccide più gente che un grande generale."
amanti da Charles Dickens "Lega un albero di fico nel modo in cui dovrebbe crescere, e quando sarai vecchio potrai sederti alla sua ombra."

Edited by - donnaclelia on 30 Sep 2005 11:06:56
Go to Top of Page

filippo

33 Posts

Posted - 06 Oct 2005 :  18:35:03  Show Profile  Reply with Quote
per impazienti da Filippo
chi vive aspettando, aspetta
Go to Top of Page

donnaclelia

Italia

453 Posts

Posted - 27 Oct 2005 :  12:57:24  Show Profile  Visit donnaclelia's Homepage  Reply with Quote
per linguisti
Agostini-Larousse è orgogliosa di presentare un'iniziativa editoriale senza precedenti: il Nuovo dizionario italiano-francese sbagliato.
Oltre 100.000 voci errate, 2.200 illustrazioni incomprensibili, appendice di neologismi a casaccio. Dizionario italiano-francese sbagliato. Il piacere di chiedere l'ora e vedersi consegnare due etti di bresaola.
(Claudio Bisio)
Go to Top of Page

donnaclelia

Italia

453 Posts

Posted - 30 Dec 2005 :  15:48:45  Show Profile  Visit donnaclelia's Homepage  Reply with Quote
per natale
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota.
Pierre Desproges
Go to Top of Page

andrea

18 Posts

Posted - 11 Jan 2006 :  12:00:29  Show Profile  Reply with Quote
Mia moglie è un segno di terra, io sono un segno d'acqua. Insieme facciamo fango.
Go to Top of Page

donnaclelia

Italia

453 Posts

Posted - 18 Jan 2008 :  10:33:22  Show Profile  Visit donnaclelia's Homepage  Reply with Quote
[:)]... non se ne può più
Chi ha una relazione stabile spesso non vede l'ora di renderla instabile, e viceversa.
Per non parlare di chi non ha una relazione.
C'è gente che bussa alla porta per entrare e chi è dentro e non vede l'ora di uscirne.
Vabbè che siamo imperfetti, ma così è troppo.
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
Jump To:
© forum Go To Top Of Page